giovedì 17 gennaio 2008

Il primo Meme


Meme, originally uploaded by erborina.


una spintatina di qua e una spintatina di ed eccomi con il mio primo meme. A tutti piace essere capiti dagli altri; più difficile però è parlare veramente di se stesso?? Ma veramente!! aprire il cuore agli altri è un bel lavoraccio… E siccome si tratta di aprirci almeno un pochino al mondo, comincio mettendomi in mostra fisicamente per poi raccontare un po’ su di me ;)

APRILE

Active and dynamic
Fin troppo! Tante volte mi piacerebbe sdraiarmi sul divano e non far NIENTE, però se qualcosa mi gira in testa non ce la faccio!!
Decisive and hasty but tende to regret
Mai!... o dovrei dire quasi mai… non mi pento delle cose fatte perché solitamente penso che se le ho fatte sarà perché c’era una ragione.
Attractive and affectionate to oneself
Affettuosa? Solo con poche persone…
Strong mentality
Boh! So che sono abbastanza testarda…
Loves attention
E a chi non piace??
Diplomatic
Tantissimissimo, fino all’assurdo; ma solo perché non mi piace litigare e adoro l’equilibrio
Consolin, friendly and solves people’s problems
Forse un po’ di tempo fa… ammetto che mi sono un po’ rotta le scatole
Brave and fearless
Assolutamente no, mi fa paura tutto
Adventurous
Sì, se essere avventuroso significa prendere tutte le tue cose ed andare a vivere ad un paese straniero senza lavoro e senza essere certa di cosa vuoi/ti aspetta
Loving and caring
Cerco di esserlo con i miei cari
Suave and generous
Idem
Emotional
Abbastanza e mi piace perché considero che mi fa godere le belle cose della vita
Aggressive
Boh! Davanti a certe cose… quando sono in pericolo certe cose importanti per me
Hasty
Prima molto, ora ci penso molto prima di prendere una decisione
Good memory
Ma va!
Moving
Se si intende il fatto di trasferirsi spesso io sono la number 1!! 6 traslochi negli ultimi 7 anni!!
Motivates oneself and others
Diciamo che sono positiva
Sickness usually of the head and chest
Non proprio… soffro altri mali…
Sexy in a way that only their lover can see
Ma io che ne so…

Ed ora mi tocca chiamare…
Cucinamente
Il mondo di Adrenalina
Nataraja

6 commenti:

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Bello conoscersi un po' grazie ai meme! Nella foto assomigli tantissimo ad Angelina Jolie! Complimenti
Spettacolare il salmone sushi-like qui sotto. Io odio il sushi vero, ma ne amo l'estetica e quindi per me quella ricetta è perfetta! Buon WE

Serena ha detto...

Bella lei!!! Sono contenta tu abbia partecipato, è carino conoscere qualcosa di più di una persona che "frequenti" tutti i giorni!!! hihihihi
Buon we!

fiordisale ha detto...

mi sono innamorata dei tuoi cornetti mantecati, e stavo venendo appunto ad anticiparti una loro comparsa (a breve?)da me, poi mi sono fermata a leggerti e mi sei piaciuta un sacco.
fiordisale

Eva Nataraja ha detto...

Ciao, ero venuta a vedere se percaso qualcuno ti avesse nominata,cosi l'avrei potuto fare io ...invece guarda guarda che sorpresa... mi hanno fregato sul tempo...hai già scritto tutto ! emi hai pure nominata tu!!
ti ringrazio molto ,ma l'ho già ricevuto da Vivi e l'ho pubblicato anche io!! sei di aprile...Io di Marzo, non sarai mica anche tu aries?
un abbraccio"Y Feliz fin de semana"

Anonimo ha detto...

@alex e mari
la verità è che questi involtini sono da una morbidezza... si sciolgono in bocca :P
@sere
siii, è finalmente sono arrivata anche al tuo blog!! viva!!
@fiordisale
bella la idea dei cornetti, vero? e mi piacciono anche perché sono pure facili!! meglio di così non si può
@nataraja
sono lì vicina vicina però no, sono toro, testarda come nessuno ;)
Feliz finde a todos!

Adrenalina ha detto...

Grazie per avermi nominata ma avevo già avuto la chiamata da Stella e comunque ho eseguito ;)
Già mi piaceva prima il tuo blog (che mi ha segnalato Alex) poi dopo aver letto il tuo meme mi piaci ancora di più!!!!!!